Il Cloud Software Bemall, caratteristiche e funzionalità

Principali Funzionalità

Hai provato qualche gestionale installandolo sul tuo pc e sei rimasto deluso, oppure ne stai utilizzando uno ma ti senti limitato?

Allora Bemall è giusto per te, le potenzialitá che puoi dare alla tua attivitá scegliendo la nostra piattaforma sono tantissime: bemall é innovativo, semplice, espandibile, la tua attivitá potrà usufruire delle enormi risorse offerte dal web con un click, senza nessuna preoccupazione o lavoro aggiuntivo.

All in one! Con bemall non hai bisogno di altri software per gestire la tua attivitá. Dalla gestione prodotti alla gestione clienti fino alla vendita e al pagamento, tutto rimane registrato e sempre a portata di mano. In qualunque posto tu sia Bemall é sempre con te.

Caratteristiche Tecniche

Accetta Carte di Pagamento
Grazie alla collaborazione con SumUp, possiamo fornirti il lettore POS e pagherai solo 1.95% a transazione senza costi fissi o occulti per visa, mastercard, american express e maestro. Il lettore chip e pin gestito direttamente dall'app permetterà al cliente di digitare il proprio pin se previsto oppure firmare la transazione direttamente sul display e scegliere come ricevere la ricevuta.

Usa il tuo pos attuale
Puoi continuare ad utilizzare il tuo attuale sistema di pagamento per le carte oppure utilizzarli entrambi, ma non sei obbligato ad acquistare il nostro pos. Massima Libertà!

Split Payments
Puoi effettuare pagamenti di un singolo ordine utilizzando più sistemi congiunti, esempio bancomat e contanti oppure 2 carte di pagamento.

Wallet e Buoni Regalo
Quando un cliente effettua un reso puoi creare un wallet peronale dove accreditare i buoni da spendere oppure emettere dei buoni regalo.

Vendi Ovunque
Porta il tuo tablet ovunque ed effettua la vendita anche fuori dal tuo negozio, a qualunque ora. Potrai raccogliere i dati del tuo cliente e spedire la merce in un secondo momento.

Sconti
Il sistema ti indicherà il totale della vendita e ti consentirà di inserire l'importo scontato che preferisci. Sarà poi Bemall a calcolare lo sconto ripartito per ciascun articolo.

Vendite Online
Il sistema crea in automatico, con update di più volte al giorno, i feed ottimizzati e aggiornati in termini di quantità per il marketplace Amazon. Potrai caricare tutto il tuo negozio con un click e aprirti subito nuovi mercati sfruttando le potenzialità e la visibilità di Amazon.
Potrai inoltre creare il tuo sito di e-commerce mediante un template responsive (adattabile su qualsiasi dispositivo desktop e mobile) personalizzabile e su server sicuro con certificato SSL, accettare carte di credito tramite PayMart, impostare codici sconto, gestire newsletter, impostare le spese di spedizione, gestire ordini e loro evasione.

Gestione Prodotti
Organizza i tuoi articoli sulla base di vari parametri come categoria, stagione, brand, tipologia in modo da poter ricercare per specifici criteri. Su Bemall puoi inserire
Prodotti Illimitati.

Gestione Magazzino
Con Bemall puoi gestire facilmente il tuo intero magazzino tenendo traccia dei quantitativi venduti, resi e in giacenza.

Barcode
Assegna il barcode originale ad ogni articolo oppure bemall li creerà per te. Potrai così stamparli e leggerli successivamente tramite il lettore.

Varianti
Ogni articolo può avere varianti sulla base della taglia e del colore. Ciascuna delle varianti avrà il proprio barcode.

Gestione Vendite
Visualizza tutte le vendite passate e trova facilmente mediante tutti i filtri a disposizione ciò che stai cercando.

Cash Float
Con Bemall puoi monitorare facilmente tutto il flusso di cassa nonchè gli incassi giornalieri divisi anche per metodo di pagamento.

Buoni/Refund
Puoi rimborsare vendite passate oppure emettere buoni o carte regalo per gli importi selezionati

Staff Accounts
Ogni membro del tuo staff potrà avere le sue credenziali di accesso in modo che l'attività di ogni singola utenza venga registrata e possa essere monitorata dagli amministratori.

Gestione Clienti
Ad ogni ordine può essere creato/assegnato un cliente che avrà un proprio profilo. Potrai risalire allo storico dei suoi ordini, vedere i suoi gusti. Potrai contattare i tuoi clienti con attività di email marketing informandoli su saldi, nuovi arrivi, promozioni.

Tutti i Dispositivi
Bemall può funzionare con tutti i dispositivi (PC/Mac, Tablet, Smartphone) e si adatta alla risoluzioni di ogni schermo; è sufficiente un browser e una connessione internet. Alcune funzionalità integrate, come il pagamento automatizzato verso il nostro lettore POS per le carte di credito e bancomat, funzionano solo con dispositivi iOS o Android. Ad ogni modo, a tua scelta, puoi utilizzare Bemall con i tuoi attuali dispositivi di pagamento ed emissione scontrini/ricevute, nonchè il tuo PC/Mac.

Lettore POS
Il lettore POS integrato direttamente con Bemall ti permette di accettare tutte le principali carte di credito e bancomat al costo dell' 1.95% per transazione. NON sono previsti canoni mensili o altri costi fissi.
ACQUISTALO ADESSO

Dashboard
Appena accedi a Bemall visualizzi la dashboard riepilogativa, dove puoi avere nell'immediato le prime informazioni utili come fatturato mensile e su base annua e % rispetto all'obiettivo, clienti, capi venduti e articoli in giacenza nonchè il profitto giornaliero.

Report Vendite
Analizza le vendite sulla base di vari parametri quali categoria, stagione, brand in base al periodo che potrai selezionare a tua scelta.

Prodotti
Analizza i prodotti più venduti e quelli meno, gestisci quindi al meglio le scorte e i riassortimenti nonchè gli ordini delle stagioni successive sulla base dell'andamento di quelle precedenti.

Cloud Based
Bemall funziona su pioattaforma cloud, pertanto non solo è accessibile da ogni parte nel mondo ma i tuoi dati sono sempre sincronizzati e messi al sicuro. Un piano di backup multiplo giornaliero ti permetterà di pensare solo al tuo business, senza dover archiviare i dati, salvarli su supporti o quant'altro necessario.

Assistenza dedicata
All'interno di bemall trovi dei video tutorial per ogni sezione, ma in qualunque momento lo vorrai avrai a disposizione uno staff dedicato al quale inviare ticket di supporto direttamente dalla piattaforma oppure un numero di telefono